RENZI: NESSUN TAGLIO ALLA SANITÀ

L'Occhio Che INTERNO

"Non ci sono tagli alla sanità. Non ci sono tagli agli stipendi degli insegnanti. Non ci sono tagli lineari". Lo scrive su Twitter il presidente del Consiglio Matteo Renzi, a proposito del decreto per il taglio dell'Irpef che approda ora in Consiglio dei ministri a ... (L'Occhio Che)

Ne parlano anche altre testate

"Quella di oggi è una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini". In tutto il decreto infatti la parola sanità non è menzionata e questo è ... (Caserta News)

“Il Servizio sanitario nazionale non può reggere nuovi pesanti tagli lineari” perché ne ha già subito una riduzione di 25 miliardi negli ultimi anni”. (ilVelino/AGV NEWS)

(ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - ''Quella di oggi e' una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini. Abbiamo mantenuto la promessa di non fare tagli lineari alla sanita'''. (Agenzia di Stampa Asca)

(Adnkronos Salute) - Niente tagli alla sanità nel Dl Fisco, e ora "non ci sono più scuse. Roma, 18 apr. (Adnkronos/IGN)

Niente tagli alla sanità nel Dl Fisco, e ora "non ci sono più scuse. (Il Cittadino)

Abbiamo mantenuto la promessa di non fare tagli lineari alla sanità. In tutto il decreto infatti la parola sanità non è menzionata e questo è estremamente importante. (Italiaglobale.it)