Ankara, il governo: kamikaze Isis dietro la strage

Il Messaggero ESTERI

«È stato senza dubbio un attacco suicida. Visto il modo in cui è avvenuto, sin dal primo momento, abbiamo pensato che Daesh (l'Isis, ndr) fosse responsabile». Dopo 48 ore di sospetti sussurrati dai media vicini, il premier turco Ahmet Davutoglu svela ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Volendo potremmo anche sospettare, come fanno molti in Turchia, che Recep Tayyip Erdoğan abbia scelto la strategia della tensione per vincere le elezioni legislative del 1 novembre e che dunque alcuni suoi ... (Internazionale)

Migliaia di persone si sono ritrovate ieri nel centro della capitale turca Ankara per commemorare la strage avvenuta vicino alla stazione di Ankara prima di una manifestazione per la pace. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Il governo impone il silenzio informativo - sia sui media che sui social - sul massacro alla stazione della capitale in cui sarebbe coinvolto il.... (La Repubblica)

Messaggi di cordoglio da tutto il mondo alla Turchia. Obama presto incontrerà Erdogan. (Tiscali)

Istanbul, 12 ottobre 2015 - E' l'Isis il primo sospettato della strage di pacifisti ad Ankara. Il governo ha confermato ufficialmente che l'attentato ... (Quotidiano.net)

Purtroppo continua a salire il bilancio delle vittime della strage avvenuta nella giornata di sabato alla stazione di Ankara.Il bilancio ammonterebbe a 128 morti e 508 feriti, stando alle notizie diffuse nella giornata di ieri dal leader del partito ... (News Italiane)