Snapchat: via alla vendita degli occhiali Spectacles

Dopo averli presentati e venduti in esclusiva a New York, gli occhiali di Snapchat, gli Spectacles, che sono in grado di registrare brevi video da condividere sul social network per teenager, possono essere acquistati da tutti attraverso il sito web ... (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altre testate

Gli Spectacles, gli speciali occhiali connessi allo smartphone in grado di registrare brevi video da condividere su Snapchat, sono adesso in vendita online, solo negli Usa per ora, al prezzo di 130 dollari. (Tech Fanpage)

La compagnia amplia la vendita dei suoi occhiali Spectacles dotati di videocamera: non saranno più ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Il prezzo è ... Sono gli Spectacles, gli occhiali ideati da Snap, la casa madre di Snapchat, che sono appena sbarcati in vendita online negli States. (Wired.it)

Inizialmente offerti solo con i distributori automatici che comparivano a caso sul territorio nazionale, ora gli Spectacles sono finalmente disponibili ... (AlgheroNewsIt)

Snapchat logo Il 2016 è stato un anno di profondi cambiamenti per molte aziende hi-tech, e tra queste rientra anche Snapchat l'azienda fondata da Evan Spiegel e Bobby Murphy dietro all'omonima applicazione di messaggistica istantanea amata dai più ... (Hi-Tech Italy)

Fino a oggi era possibile acquistarli, sempre solo negli USA, esclusivamente agli Snapbots, dei distributori automatici che venivano installati per periodi limitati in alcuni luoghi di passaggio delle città americane (davanti ai quali si sono spesso ... (Molisedoc.com)