Terremoto, scossa di magnitudo 3.7 in Toscana Il sisma è stato avvertito dalla popolazione

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Un scossa di magnitudo 3,7 ha colpito la Toscana a 18 km a sud di Firenze, a poca distanza da Monteridolfi, alle 3,04 minuti. La scossa è stata avvertita distintamente nel capoluogo toscano. L'epicentro del terremoto è stato individuato tra San ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Un terremoto di magnitudo 3.7 che ha avuto epicentro tra Firenze e le colline del Chianti. FIRENZE – Una scossa di terremoto è stata avvertita in piena notte in Toscana. (Blitz quotidiano)

Firenze. Una scossa di terremoto è stata avvertita la notte scorsa, alle ore 3.04, a Firenze, Pistoia, Prato, Siena e Arezzo. (Toscana News 24)

I Vigili del Fuoco hanno indicato una magnitudo del 3.7 con epicentro tra Firenze e San Casciano. Una scossa di terremoto è stata distintamente avvertita intorno alle 3 in Toscana, in particolare a Firenze e nel Chianti. (Giornale di Sicilia)

Notte di autentico panico quella trascorsa a Firenze a causa di una scossa di terremoto che è stata distintamente avvertita intorno alle ore 3:00 con epicentro individuato nella zona del Chianti e in particolare nelle vicinanze del capoluogo toscano ma ... (Leonardo.it)

In tanti si sono riversati nelle strade. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia la scorsa notte alle ore 3,04 nella zona del Chianti in Toscana. (Quotidianodiragusa.it)

Terremoto con epicentro nel Distretto ... (Meteo Web)