La Gazzetta dello Sport accusa: “Mobilitazione per Higuain con i malati nei corridoi”

Vesuviolive.it SPORT

La polemica è servita al termine di una settimana turbolenta sul fronte calcistico per la città di Napoli. La resa nella corsa scudetto, con la coda da complotto sulla squalifica di Gonzalo Higuain. Se n’è parlato ovunque, forse anche troppo. Alcuni tifosi hanno organizzato un flash mob a Piazza del... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Nel torneo Challenger di Napoli sono stati eliminati gli ultimi italiani in gara, Salvatore Caruso e Filippo Volandri si sono fermati ai quarti di finale. (Tennisteen)

Lo storico della cucina Enrico Carnevale Schianca ha curato, per la case editrice Olschki, “La cucina medievale. Il volume, (pp. (Nove da Firenze)

Sarà l’età (la sua!). Read... (Rosebud Giornalismo online)

L’ultimo impegno della stagione regolare di Almo nature cup, massimo campionato di basket femminile, non dovrebbe creare grossi problemi al Famila Wuber Schio. (Vicenzareport)

Alla distanza, però, le maggiori motivazioni e una Sonja Percan da piano superiore fanno la differenza e Caserta va a conquistare l’intera posta in palio. (Cronaca Torino)

Un episodio che “Ha determinato la gara – spiega Bigon- in partite... L’ex Napoli, ai microfoni di Premium Sport, ha posto l’accento soprattutto sull’arbitraggio della partita, e in particolare sull’espulsione. (Vesuviolive.it)