Mondiale, Del Piero: "Grande inizio dell'Italia fa ben sperare"

La Repubblica SPORT

Mondiale, Del Piero: "Grande inizio dell'Italia fa ben sperare" (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

''Tutti i 23 giocatori qui sanno che ... Lo ha detto Thiago Motta, centrocampista azzurro e possibile cambio per la seconda partita dell'Italia, venerdì col Costarica. (Corriere dello Sport.it)

Contro la Costa Rica cambia mezza difesa. MANGARATIBA - Questa mattina Andrea Barzagli non si è allenato e al suo posto potrebbe giocare Leonardo Bonucci. (Corriere dello Sport.it)

Sono tre i possibili cambi che Prandelli opererà contro il Costa Rica, partita valida per la seconda giornata del primo turno dei Mondiali 2014. (CalcioNow)

Altro che Costa Rica, sono il caldo e umidità la vera ossessione di Prandelli. Domani l'Italia, considerando anche il match da ultima spiaggia tra Uruguay e Inghilterra, potrebbe staccare il biglietto per gli ottavi se batte i centroamericani. (Metro)

Faranno il loro debutto Buffon e Abate, mentre Thiago Motta comincerà dal primo minuto dopo essere subentrato nella ripresa con ... (il Giornale)

Lo juventino, alle prese con una tendinite, è stato sostituito nelle prove tecniche del ct Prandelli con Bonucci, che ha fatto coppia al centro della difesa con Chiellini. A destra schierato Abate, con il passaggio di Darmian a sinistra. (La Prima Pagina)