Dopo anni si rifà una vera mostra. Grazie a Lavit

Varese Report INTERNO

Varese - Un doppio appuntamento dedicato all'artista ligure Giuliano Tomaino, uno in piazza Monte Grappa, curato dall'archistar Mario Botta, e uno allo Spazio Lavit, curato da Laura Orlandi. Un grande evento che è stato reso possibile da Alberto Lavit, in grado di realizzare una vera mostra dopo anni (Varese Report)

La notizia riportata su altre testate

Primo incontro giovedì 19 aprile alle ore 20:30 (Met News - Provincia Firenze)

Scienza, Grande scienziato e artista senza eguali, Leonardo da Vinci ha sempre avuto un profondo legame con la Francia. (Verona Oggi)

Un giovane di buona famiglia, Alfredo si innamora di un'affascinante cortigiana, Violetta, che... (Milano Today)

Si terrà lunedì 23 aprile alle ore 21.00 al Cineclub Vittoria il quarto appuntamento della rassegna “Italia opera prima”, dedicata ai nuovi autori del nostro cinema. Ospite della serata sarà il regista napoletano Guido Lombardi che presenterà il film “La-bàs”. (quicaserta.it)

Serata di beneficenza giovedì 19 aprile 2012 (Met News - Provincia Firenze)

Insieme all’assessore allo Sport Tato Cavallino, il sindaco di Modica Antonello Buscema ha accolto la proposta di Stefano Tacconi, ex portiere della juventus e della nazionale, in visita a Modica, di ospitare il 16 giugno prossimo – molto probabilmente al rinnovato stadio Barone – l’amichevole di beneficenza... (RagusaTG)