Doppio Tardelli, triplo successo: il Superclásico è ancora brasiliano

Calcio sudamericano SPORT

Va al Brasile anche l'edizione 2014 del Superclássico das Américas, dopo le vittorie del 2011 e 2012: nell'inedito palcoscenico di Pechino decide la doppietta di Diego Tardelli. Messi sbaglia un rigore. Va ancora una volta al Brasile il Superclassico delle ... (Calcio sudamericano)

Ne parlano anche altri media

Nell'insolito scenario del Nido d'uccello di Pechino, il Brasile ha battuto per 2-0 l'Argentina aggiudicandosi il Superclasico de las Americas. (Mai Dire Calcio)

L'amichevole disputata a Pechino termina con la vittoria degli uomini di Dunga, grazie alla doppietta di Diego Tardelli. sabato 11 ottobre 2014 17:31. (Cronache Laiche)

Messi invece sbaglia un rigore. La squadra verdeoro supera 2a0 la Seleccion grazie a due reti dell'attaccante dell'Atletico Mineiro. (Fantagazzetta)

L'amichevole di Pechino non ha fatto eccezione con i Verdeoro di Dunga che hanno avuto la meglio sull'Albiceleste di Martino con il risultato di 2-0. Quando si affrontano Brasile e Argentina non può mai essere una partita normale. (RSI.ch Informazione)

Dunga si gira verso la panchina dell'Argentina e fa il gesto della sniffata come chiaramente si vede che vi propone Calcionow. Insomma come a dire che la mamma degli stolti è sempre incinta e ha colpito anche il commissario tecnico del Brasile. (CalcioNow)

In realtà, spiegherà dopo, di avercela con il massaggiatore. (Corriere dello Sport.it)