Visco: Liberati (Bcc Roma), condivido analisi sul credito cooperativo

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 31 mag - "Condivido l'analisi" del Governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco sul credito cooperativo. Cosi' il presidente di Bcc Roma Francesco Liberati interpellato al termine delle Considerazioni finali. Il ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

Certo c'è il debito pubblico. Buona parte delle considerazioni finali lette da Ignazio Visco sono dedicate alle banche ed è giusto così, perché la crisi bancaria è il cuore della crisi italiana. (Formiche.net)

"Un'Unione europea che riparta dai valori fondamentali del progetto europeo: pace, libertà, uguaglianza, promozione del benessere". (L'Huffington Post)

"Le priorità di riforma - sottolinea - sono chiaramente individuate: consistono innanzitutto nella rimozione degli ostacoli all'attività d'impresa ... (Metro)

Giunto alle quinte 'Considerazioni finali', dal suo fortino della Banca d'Italia il governatore continua a ... Il messaggio di fondo è in quelle 8 parole: «Si deve, e si può, fare di più». (Avvenire.it)

L'attacco del leader della Lega Nord è arrivato dopo le parole del governatore della Banca d'Italia alla consueta relazione annuale. Ma Salvini non gli perdona il caso delle ... (Blitz quotidiano)

Questi i ... (Leggo.it)