Pesaro - In manette nonno-rapinatore, quasi 70enne assaliva farmacie

Stadio24.com INTERNO

Pesaro - Le indagini degli uomini della squadra mobile di Pesaro, con la collaborazione delle squadre mobili di Forlì, Ravenna, Rimini e del commissariato di Faenza, sono partite a seguito di due rapine consumate ai danni di altrettante farmacie del posto. (Stadio24.com)

Su altri giornali

Il rapinatore seriale oggi ha finalmente un volto: si tratta di un 67enne di Belluno residente nel riminese, ma con dimora anche in Polonia, arrestato giovedi mattina a Faenza dagli agenti della Squadra mobile di Pesaro, Forlì e Ravenna. (Stadio24.com)

E' un bellunese di 67 anni residente a Rimini e originario della Polonia ed è stato arrestato mentre stava per entrare in azione a Faenza, dalla Polizia in ... (4live.it)

Aggredì e ferì farmacista ... (Stadio24.com)

Una decina i colpi messi a segno tra Marche e Romagna da marzo fino a pochi giorni fa, quando è stato arrestato in flagrante a Faenza, dagli agenti della Squadra Mobile di Pesaro, nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di ... (Corriere Adriatico)

67 anni, bellunese ma residente a Rimini è stato ... sabato 12 settembre 2015 Aggredì e ferì farmacista Pesaro, confessa una decina di colpi. (SMTV San Marino)

Pesaro (PU) – E' stato arrestato il malvivente che, durante una rapina alla farmacia di Carlo Mari, in via Largo Moro a Pesaro l'8 agosto scorso, aveva colpito riducendolo in una maschera di sangue il proprietario che si era opposto a consegnargli l ... (fanoinforma)