Dinamo Sassari campione d'Italia

Tiscali SPORT

Rimonta, storia e triplete. Il Banco di Sardegna Sassari è campione d'Italia per la prima volta: i sardi, andati sotto di 17 nel primo quarto, sbancano Reggio Emilia (75-73) e conquistano il titolo, dopo aver già vinto Supercoppa italiana e Coppa Italia. Un trionfo ... (Tiscali)

Su altri giornali

Una serie che comunque vada verrà ricordata per diversi anni a venire. (SassariNotizie.com)

A dimostrazione che di Sardegna e di quel che succede nell'Isola non sa praticamente niente nessuno se non i sardi, lo scudetto vinto dalla Dinamo sta facendo tracimare la demagogia di chi pensa di potersela cavare con una nutrita serie di luoghi comuni ... (Corriere dello Sport.it)

Nella sesta partita della serie, a Sassari, ci sono voluti ben tre tempi supplementari per permettere ai sardi di ... (Mondo Udinese)

Sono ancora da chiarire le cause dell’incendio che, poco dopo le 4,00 di oggi 24 giugno 2015, è divampato in un’azienda di Casalgrande specializzata nel recupero, selezione e commercio di materiali metallici ferrosi e non ferrosi e di altri residui industriali, in conseguenza del quale il capannone che... (Bologna 2000)

L'MVP di serata è ancora una volta Shane Lawal che piazza l'ennesima doppia doppia con 25 punti (90,9% a 2, 55,6% dalla lunetta) e 16 rimbalzi (7 offensivi+9 difensivi) ma il mattatore del match è Jerome Dyson che chiude la sfida con un'incredibile tripla ... (Dotsport.it)

ROMA - Dire che è stata da brividi forse è pure riduttivo: Sassari - Reggio Emilia, gara sei della finale scudetto è stato un match storico. (Corriere dello Sport.it)