Il giorno nero per i contribuenti italiani Versati ben 51,6 miliardi di euro di tasse

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Tra ritenute Irpef, Tasi, Imu, Ires, Iva, Irpef, Irap, addizionali comunali/regionali Irpef, etc., le imprese e le famiglie italiane hanno dovuto versare entro il 16 giugno ben 51,6 miliardi di euro di tasse. Di questi, 34,8 miliardi finiranno nelle ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

"Renzi dice che le tasse vanno giù, ma non è così per gli italiani, per i quali va giù il potere d'acquisto, la capacità di spendere e di vivere con dignità. (Prima Pagina News )

I due parlamentari lecchesi: "L'abolizione della TASI prima casa lascerà oltre 24 milioni di euro nelle tasche dei lecchesi e brianzoli". "Oggi a Lecco e in tutta Italia, milioni di italiani non pagheranno la Tasi sulla prima ... (ResegoneOnline)

L’incontro fissato alle 18 di venerdì 24 giugno al Granarone. ‘O si aumentava la quota-parte delle famiglie – affermano dal comune – o non restava che tagliare i servizi sociali’. (La Voce del Popolo )

E domani organizza i banchetti sulla “liberazione dalla Tasi”. 15 giugno 2016. (La Citta di Salerno)

Tanto interesse, curiosità e partecipazione ai quattro percorsi per conoscere operatori, servizi e attività dell’Ospedale e del territorio di Mirandola. (Bologna 2000)

Le sanzioni dovute in seguito al ravvedimento operoso sono state dimezzate. Infatti, i contribuenti che entro la giornata di ieri, 16 giugno, non hanno pagato, in tutto o in parte ... (Italia Oggi)