Allegri: "Partita di sofferenza, sono test di crescita", Milik: "Speriamo di portare un po' di gioia ai tifosi"

Diretta SPORT

L'attaccante polacco ammette: ""Si è messa male la partita, abbiamo sofferto abbastanza e la Lazio ci ha messo in difficoltà" Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta della Juventus per 2-1 contro la Lazio che è valsa in virtù del risultato dell'andata la qualificazione per la finale di Coppa Italia: "Partita di sofferenza, lo sapevamo. Preso gol subito, poi abbiamo avuto un paio di situazioni e abbiamo rischiato di capitolare. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Complimenti @OfficialSSLazio che pure stasera non ha rubato niente. (Tutto Juve)

Alex Sandro peggiore in campo nella sfida che ieri sera ha visto la Juventus perdere 2-1 contro la Lazio, ma staccare comunque il pass per la finale di Coppa Italia. Scrive la 'Gazzetta dello Sport': "Mette subito la partita in salita sbagliando due volte su Castellanos: lo marca troppo lontano e lo fa saltare". (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport apre sulla qualificazione della Juventus: "Una botta di Max" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio batte la Juve, ma non basta per raggiungere la finale di Coppa Italia. Ora la squadra di Tudor dovrà concentrarsi esclusivamente sul campionato, l'obiettivo è centrare la qualificazione in Europa. (La Lazio Siamo Noi)

Voto 6,5, invece, per Perin, Rabiot e Weah, assistman di giornata. (Tutto Juve)

Pur vedendo le streghe all’Olimpico per oltre 80’, Massimiliano Allegri centra la sua sesta finale e il 15 maggio a Roma potrà diventare l’unico allenatore nella storia a vincere la Coppa Italia per ben cinque volte, staccando Roberto Mancini e Sven Goran Eriksson, che per ora lo affiancano a quota quattro. (Tutto Juve)