LIVE Tour of the Alps 2024, tappa di oggi in DIRETTA: Carr vince in solitaria a Borgo Valsugana. Tiberi fa sognare ed è 3° in classifica

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA CLASSIFICA GENERALE DEL TOUR OF THE ALPS 15.46 La nostra DIRETTA LIVE termina qui! Grazie mille a tutti per averci seguito, agli amici di OA Sport un saluto e un buon proseguimento di giornata! 15.45 Anche la tappa di domani prevede tanta salita, anche se non ci sarà l’arrivo in quota. Ci sarà da percorrere due volte il Palù di Fersina, dal quale scollinamento mancheranno circa 30km dal traguardo tutti prevalentemente in discesa. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Buongiorno amiche ed amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE della quinta e ultima tappa del Tour of the Alps 2024, con partenza e arrivo a Levico Terme. Dopo la spettacolare frazione di ieri, oggi si decide la classifica generale, con Antonio Tiberi che va all’attacco del podio partendo dalla terza posizione. (OA Sport)

La tappa 4 del Tour of the Alps 2024 conduce il gruppo da Laives a Borgo Valsugana, segnando così il ritorno della corsa del Tirolo italiano dopo 141,3 km che plasmano la frazione regina: tappa che premia la fuga della prima ora e in particolare Simon Carr, che conferma il buon feeling con il Trentino dopo aver già vinto, un anno fa, a Brunico. (Quotidiano Sportivo)

L’ultima tappa del Tour of the Alps, interamente trentina, in Valsugana, con partenza e arrivo a Levico Terme, presenta un chilometraggio ridotto, 118,6 Km, ma numerose asperità che possono rimescolare i valori in campo. (TUTTOBICIWEB.it)

Partenza e arrivo che saranno posti a Levico Terme in una tappa che misurerà 118,6 chilometri con 2645 metri di dislivello. Siamo alla quinta e ultima tappa del Tour of the Alps 2024. Una breve corsa a tappe che sta vedendo frazioni dure e in condizioni quasi estreme dal punto di vista atmosferico, tra freddo, pioggia e nebbia. (OA Sport)

Il nome più altisonante è quello di Antonio Tiberi. (OA Sport)

attesa per la frazione decisiva, che vedrà andare in scena la battaglia per la maglia verde di leader della classifica generale. I corridori dovranno affrontare per due volte la salita di Palù del Fersina, per poi lanciarsi in picchiata verso gli ultimi chilometri in cui lo strappo di Valico di Tenna e le ultime centinaia di metri verso il traguardo rappresenteranno le ultime asperità di giornata. (SPORTFACE.IT)