Grecia, Bce: senza accordo in tempi rapidi rischi aumenti spread

Tendenze online ECONOMIA

Roma, 28 mag. (askanews) - La crisi greca rischia di ripercuotersi sugli spread dei Paesi vulnerabili dell'area euro, in assenza di un accordo in tempi rapidi. Lo afferma la Banca centrale europea nel suo rapporto sulla stabilità finanziaria. "Nell'incertezza ... (Tendenze online)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 28 MAG - "In assenza di un accordo rapido" si potrebbero materializzare i rischi "di un aggiustamento al rialzo dei premi sul rischio dei paesi dell'eurozona più vulnerabili". (Il Giornale di Vicenza)

ROMA - L'accordo tra Grecia e BCE rischia di non trovare una soluzione equa. (DazebaoNews)

– Preoccupazione con cenni di ottimismo nel Financial Stability Review, il rapporto stilato periodicamente dalla Banca Centrale Europea sulla salute finanziaria dell'Eurozona. La sostenibilità del debito nel settore non ... (Il Ghirlandaio)

Bce-euro La sostenibilità del debito nel settore non finanziario della Zona Euro resta ancora preoccupante, considerando i rischi che può generare una combinazione di elevato indebitamento, crescita economica ancora debole e basso livello di inflazione. (2duerighe)

Lo evidenzia la Bce nella sua ... (La Stampa)

Il numero uno della Bce ha infatti espresso tutto il suo timore per la crisi greca. Lo ha fatto nel corso della conferenza stampa del Financial Stability Review, documento con cui il massimo ... (Web Economia)