Delitto Rosboch, parla la madre di Gabriele: “Avrei potuto salvare Gloria invece ho difeso mio figlio”

La Stampa INTERNO

Caterina Abbattista, 47 anni, operatrice socio sanitaria nell’ospedale di Ivrea, arrestata il 19 febbraio per concorso nell’omicidio di Gloria Rosboch, è agli arresti domiciliari da un mese, accolta dal suo compagno, Silvio Chiappino, nella casa di San Mauro. Negli incontri con Gloria, poco prima del delitto, lei aveva raccontato alla vittima una s... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Fino a che punto potesse arrivare quella lite, forse scoppiata per gelosia in un mercoledì sera qualunque di due settimane fa, Gabriella Fabbiano non lo aveva di certo previsto. (La Stampa)

L'uomo avrebbe fatto parziali ammissioni circa la ... (Metro)

Il corpo nella foto con tre blocchi di cemento e avvolto in un telo bianco. Ci sono sviluppi sull'omicidio di Gabriella Fabbiano, la donna di 43 anni uccisa a Cernusco sul Naviglio il cui corpo è stato ... (Secondo Piano)

A spingere al delitto l'ex compagno della donna sarebbe stata la gelosia. È stato finalmente risolto il caso dell'omicidio di Cernusco: Mario Marcone, il principale sospettato nella vicenda, ha infatti confessato di aver ucciso Gabriella Fabbriano. (Leonardo.it)

Alla fine non avrebbe retto ai gravi indizi di colpevolezza che gli inquirenti gli hanno messo davanti e avrebbe confessato. (MondoNewsBlog)

Stando a delle fonti vicine alle forze dell'ordine, il 42enne che aveva avuto una relazione con Gabriella Fabbiano avrebbe confessato di essere stato lui a uccidere la donna e, successivamente, a tentare di nasconderne il corpo avvolgendolo nel ... (CataniaLiveNews)