Cambiamenti climatici: l'Australia sarà il Paese più colpito

L'Australia non è il paradiso in gran parte ancora incontaminato come si potrebbe credere. Anche questo Paese risente dei cambiamenti climatici in atto dovuti all'effetto serra e uno studio ora afferma che se le emissioni di CO2 in atmosfera non verranno ... (GreenStyle)

Su altre testate

australia gravi cambiamenti climatici L'Australia sarà il Paese più colpito dai cambiamenti climatici entro la fine del secolo. (GreenBiz.it)

E la prima popolazione a pagarne le conseguenze sarà quella australiana. La CO2 record di questi ultimi anni verrà pagata dalla popolazione mondiale molto presto. (Smacking News)

Il Commonwealth Scientific and Industrial Research Organisation (CSIRO) e il Bureau of Meteorology prevedono per la fine del secolo un aumento di temperature fino a 5,1 gradi rispetto alla media del periodo 1986-2005. (Animali e animali.it)

Una situazione alla quale ormai sembra doversi abituare in quanto, anche nella vita di tutti i giorni, i piccoli cambiamenti ... (Centro Meteo Italiano)

Tre giorni – spiega l’Arpab in una nota – incentrati sulla diffusione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' allarme clima in Australia. Il Paese dei canguri potrebbe diventare quello maggiormente soggetto ai cambiamenti climatici entro la fine del secolo. (Futuro Quotidiano)