Michael Harte rinuncia all'isola di Budelli dopo averla acquistata all'asta (FOTO)

L'Huffington Post INTERNO

Michael Harte rinuncia all'isola di Budelli, perla dell'arcipelago della Maddalena famosa per la sua spiaggia rosa che aveva acquistato all'asta nel 2013 per poco meno di 3 milioni di euro. Il magnate neozelandese ha annunciato la sua decisione in una ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Della perla dell'arcipelago de La Maddalena, il magnate neozelandese avrebbe voluto fare "un museo a cielo ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Il magnate Michael Harte scrive una lettera al sindaco di La Maddalena, Luca Montella, per annunciare che rinuncia all'isola di Budelli, perla dell'arcipelago della Maddalena famosa per la sua spiaggia rosa che aveva acquistato all'asta nel 2013 per ... (Quotidianodiragusa.it)

"Il progetto di Michael Harte era l'unico in grado di dare un futuro a questo territorio". Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

  Seimila decessi all’anno per patologie da amianto. Ci si è limitati a fare piani senza finanziamenti e il risultato è che a quasi... (Latina24ore.it)

Ricordate la meravigliosa isola dell’arcipelago della Maddalena il cui futuro era stato in mano ad un investitore straniero? Dopo due anni dalla vittoria (all’asta) dell’isola l’acquisto non si è concretizzato. (News Immobiliare)

L'isola di Budelli, non interessa più al magnate neozelandese Michael Harte, che ne aveva acquisito la proprietà all'asta, poco più di due anni fa, per 2 milioni e 940mila euro. (Associazione Altrimondi)