Bomba carta al derby di Torino: accolto ricorso della Juventus

Napoli Calcio Live SPORT

Sono ormai trascorsi più di 95 giorni di indagini in merito alla bomba carta lanciata nel corso del derby torinese tra granata e bianconeri della passata stagione. La Corte Sportiva di Appello ha accettato il ricorso della Juventus inerente la ... (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

Grave accusa al tifo organizzato bianconero (Calcio World)

Benvenuti in Italia, il paese dove la legge non è mai uguale per tutti, nella vita di tutti i giorni come nello sport, in modo particolare nel calcio, dove la sudditanza psicologica regna e vince su tutto. (Vesuviolive.it)

L'odierna nota della Juventus desta molte perplessità e sconcerta perché l'autore materiale del reato è stato individuato e arrestato. (TUTTO mercato WEB)

TORINO – “Anche quando lo Juventus Stadium dà il tutto esaurito si può entrare in curva pagando cento euro”: parola di un tifoso particolare, Stefano Esposito, senatore del Pd e neo-eletto assessore ai Trasporti della giunta romana di Ignazio Marino. (Blitz quotidiano)

La Corte sportiva d'Appello della Figc ha ridotto le giornate di chiusura del Settore Sud dello Juventus Stadium, ma la Juventus non ci sta lo stesso, convinta di non avere alcuna responsabilità per quanto accaduto lo scorso 26 aprile in riferimento ... (Canale Juve)

Che, anzi, farà ricorso per i provvedimenti ... (Tiscali)