Nella notte magica di Dortmund Pogba si fa male e piange

il Giornale SPORT

Tifosi preoccupati per le immagini del campione francese che, seduto in panchina dopo l'infortunio, aveva le lacrime agli occhi. Intanto il suo procuratore Raiola torna a parlare di mercato. Raffaello Binelli - Gio, 19/03/2015 - 15:42. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non per problemi fisici, ma per quelli psicologici: l'auto del calciatore aggredita dagli ultrà (Corriere della Sera)

Se da una parte finire sotto la procura di Mino Raiola un calciatore ha quasi la certezza di avere contratti da favola, dall'altra parte i club titolari del cartellino del giocatore sanno già ogni sei mesi che qualcosa può muoversi. (TUTTO mercato WEB)

Quindi in pratica non andrà via perché Ibra è il giocatore più importante del PSG. Un giocatore di un un metro e 96 centimetri, con la tecnica di Messi, il carattere di Mohammed Alì e la forza di Mike Tyson”,... (Calcio World)

Non solo Paul Pogba nel mirino del Paris St Germain per la prossima stagione: a stuzzicare gli appetiti di mercato del club francese ci sta pensando anche Carlos Tevez, protagonista ieri della vittoria conquistata dalla Juventus nella sfida di Champions ... (Calcio News 24)

Dopo Silvia Torretta e Carla Vulcano, psicologhe e psicoterapeute del Centro ABA di Bari, abbiamo ascoltato, sempre sull’anoressia, anche Giuseppe Magistrale, psicologo. (Il quotidiano Italiano)

Quando Paul Pogba è uscito dal campo a Dortmund si è subita avuto la sensazione che potesse essere qualcosa di grave. Un infortunio muscolare, certo, ma comunque non una contrattura. (Calcio World)