Hacker dell’Isis all’attacco dell’Accademia della Crusca: “Questa guerra è appena iniziata”

Attacco informatico al sito dell’Accademia della Crusca dove fino a stamani comparivano simboli dell’Isis, un video, con anche immagini di bambini feriti, e la scritta «I love islamic state!» oltre ad altre frasi. Ad hackerare il sito, così si leggeva, «Phenomene dz», sigla che su Twitter si definisce «Islamic state hacker». Ora il sito dell’Accade... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato oscurato da un video di propaganda dello Stato Islamico ... Alcuni Hacker hanno caricato un video di propaganda islamica, oscurando il sito ufficiale del comune di Palagianello. (Corriere Quotidiano)

Attaccata l'home page dell'Istituzione che studia la lingua italiana con frasi minacciose e un video shock. Ma gli utenti di Twitter si ... (La Gazzetta dello Sport)

domenica 9 agosto 2015 16:17. Commenta. (Italintermedia)

hacker -Redazione– Il sito ufficiale dell'Accademia della Crusca è stato hackerato da Phenomen DZ, che nel suo profilo twitter si definisce 'Hacker dello stato islamico'. (Articolotre)

  Il sito ufficiale dell’Accademia della Crusca è stato completamente oscurato per diverse ore. (Bigodino.it)

sito è da ieri sotto l'attacco di pirati ... FIRENZE – Sotto attacco degli hacker islamici il sito web dell'Accademia della Crusca di Firenze. (Firenze Post)