Bagnasco frena Berlusconi: “Il suo ritorno in politica? Faccia i conti con il contesto”

La Stampa INTERNO

Ieri «Avvenire, il giornale dei vescovi, e Famiglia Cristiana (in realtà mai molto schierata sul fronte dell’ex cavaliere), oggi il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei. È evidente che più che ancora il verdetto di assoluzione, la Chiesa non ha digerito le reazioni di Silvio Berlusconi e dei suoi. Ieri la netta distinzione tra giustizia ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano (askanews) - Dagli editoriali di Avvenire alle dichiarazioni dei rappresentati della Cei, in questi giorni la Chiesa cattolica non ha mancato di sottolineare più volte che l'assoluzione di Silvio Berlusconi nel caso Ruby non cancella il coinvolgimento ... (askanews)

(AGI) - Genova, 13 mar. Cosi' il cardinale Angelo Bagnasco, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Brutto segno che a poche ore di distanza dalla sentenza della Cassazione che ha confermato l'assoluzione di Berlusconi nel processo per la vicenda Ruby (concussione e prostituzione minorile erano i capi d'accusa) “Avvenire”, il giornale dei vescovi, scriva ... (Quotidiano.net)

Ieri le critiche del segretario della Cei Nunzio Galantino: “La legge arriva fino a un certo punto ma il ... (Blitz quotidiano)

Ma la nuova legge varrà solo per le coppie gay. La decisione è stata presa durante la riunione dei parlamentari Pd al Nazareno. (La Repubblica)

Ad intervenire sull’assoluzione di Berlusconi sono stati... (aciclico magazine)