Renzi, nostre critiche a Ue più forti

L'Arena ESTERI

(ANSA) - ROMA, 27 GIU - "Le ragioni per le quali abbiamo criticato dall'interno le istituzioni Ue cercando di portare il nostro contributo sono rese più forti che mai dalle dinamiche voto inglese". Lo afferma il premier Matteo Renzi nel corso delle ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

"Ciò che è avvenuto nel Regno Unito può essere la più grande occasione per l'Europa, se smettiamo di ... (Mondo TiVu)

Sono denari destinati alle pmi e ai giovani per il lavoro, è un fatto importante". (askanews) - "Dall'Unione europea è arrivata l'autorizzazione per 1,4 miliardi in più per i fondi per la coesione. (askanews)

L'Europa, ha aggiunto, "è un grande Paese", un "luogo per le nuove ... "Lo shock" per l'esito del referendum britannico è grande, "ma questo è il tempo della speranza". (LaPresse)

"Siamo di fronte a una vicenda storica - ha aggiunto parlando della decisione britannica di uscire dalla Ue - e chi cercasse di ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Insomma ... (askanews) - Adesso, dopo lo "shock" della Brexit "c'è da aprire una nuova stagione per l'Europa, una stagione di investimenti e non solo di discussioni finanziarie". (askanews)

Così il premier Matteo Renzi nel corso delle ... "Siamo di fronte a una vicenda storica, chi cercasse oggi di minimizzare o di strumentalizzare ciò che è avvenuto commetterebbe un errore politico. (L'Huffington Post)