Monti: "La crisi è colpa anche di imprese e sindacati"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il premier da Fabio Fazio: "Responsabilità anche dei sindacati". Poi nega le voci sul suo futuro politico: "Non abbandonerò Scelta Civica". |Altro. Commenti 0. Condividi. commenta. 14/04/2013. L'ultima sparata di Monti: "Crisi? Colpa delle imprese" Un Prof ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Mario Monti non avrà, né vuole avere, un ruolo operativo, da presidente o segretario di Lista Civica. Non abbandona la politica, ma il partito deve crescere da solo. (ilVelino/AGV NEWS)

(TMNews) - Il suo nome non sarà nello statuto e nemmeno nel simbolo del movimento, che infatti d'ora in avanti si chiamerà solo Scelta civica (senza Mario Monti). Roma, 13 apr. (TMNews)

Via il suo nome dal simbolo e dallo statuto. Il premier annuncia il suo imminente distacco dalla politica "in trincea", preferendo un ruolo da "padre nobile" del suo stesso movimento, Scelta Civica. (Today)

Ed ecco che riparte la corsa ai sondaggi elettorali. Questa ... (Roma Capitale News)

07:57 - Alla conclusione della sua esperienza di governo, Mario Monti si "limiterà" a fare il senatore a vita, rimarrà una sorta di "padre nobile" di Scelta Civica, ma non prenderà le redini del partito. (NotiziarioItaliano.IT)

L'attuale Primo ministro assicura di non essersi disamorato alla politica, ma "non mi sento un leader di partito, non è il mio mestiere". La Scelta Civica sarà senza Mario Monti. (Fanpage)