Una seprazione tormentata finisce male a Mascalucia, botte alla moglie ed ai figli

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le vittime sono state trasportate al "Cannizzaro" di Catania per contusioni varie. Anche l'aggressore è piantonato al nosocomio in attesa di essere trasferito in carcereAl culmine di un diverbio legato ad una separazione giudiziale in corso, stamane a Mascalucia un uomo di 46 anni ha malmenato la... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Carabiniere ferito ne avrà per 18 giorni (Umbria24)

Al via il progetto di risanamento acustico sul tracciato ferroviario che attraversa il centro storico del Comune di San Martino Buon Albergo. (Verona Oggi)

Il San Giorgio non sbaglia la prima partita casalinga della stagione e batte l’Alfaterna con il risultato di 2-0. Buona comunque... (Vesuviolive.it)

I carabinieri l’hanno sorpreso mentre stava prendendo la moglie a calci e pugni nell’abitazione dove la donna si era trasferita dopo la separazione: in manette, a San Felice a Cancello, (Roma Daily News)

Tante novità in campo per il San Giorgio nella sfida di Coppa Italia vinta contro l’Alfaterna, sia per necessità a causa dei molti infortuni, sia per far riposare chi era stato impegnato nella sfortunata trasferta di Domenica scorsa contro la Virtus Carano. (Vesuviolive.it)

L’uomo di 42 anni è stato trovato morto dai familiari sul suo letto nel monolocale dove abitava da solo. Il ritrovamento è avvenuto in una palazzina nel popoloso quartiere di San Giuseppe. (La Prima Pagina)