Concorso scuola, le denunce sul web: “È caos, chiamati i carabinieri”. Il Miur: “Tutto regolare”

La Stampa INTERNO

Al via le prime prove scritte del concorso scuola 2016. Questa mattina alle 8 i primi 1.356 candidati si sono presentati nelle sedi previste dagli uffici scolastici regionali per rispondere agli 8 quesiti, per la prima volta al computer. Oggi si cimentano con lo scritto i professori di Storia dell’arte, Scienze, tecnologie e tecniche agrarie, Lab... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La prova scritta si svolge in tutte le sedi degli uffici scolastici regionali, per la prima volta con l'uso del pc. Il ministro.... (La Repubblica)

Lo ha detto il ministro dell' Istruzione Stefania Giannini a RaiNews 24 parlando della selezione che inizia questa mattina. "Le commissioni sono pronte ed adeguate al compito non facile. (abruzzo24ore.tv)

Ci si 'gioca' il posto di ruolo e la partita si chiuderà il prossimo 31 maggio, giorno in cui termineranno le prove per i 165.578 prof ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Differivamo da loro perché eravamo “precari” e quindi con diritti ridotti. Poi ... (La Tecnica della Scuola)

PER SAPERE TUTTO SU CONCORSO SCUOLA 2016 SI CONSIGLIA IL NOSTRO SPECIALE. (Leggi Oggi)

E' necessario che, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, gli aspiranti non... Si potrà partecipare al concorso, molto atteso da tanti laureati in giurisprudenza (o lauree equipollenti), fino al 26 maggio. (Città di Ariano . IT)