ACCADDE OGGI 21 giugno

1527. Muore a Firenze Niccolò Machiavelli, una delle intelligenze più acute del Rinascimento italiano. Dal 1498 al 1512, è segretario della Repubblica fiorentina ma, al ritorno a Firenze dei Medici, abbandona la vita politica, ritirandosi in campagna. È in questo periodo che Machiavelli scrive i suoi volumi... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

Un doppio evento dato che oltre alla presentazione della Fondazione, sono state aperte le porte della storica... (Umbria24)

Francesco Paolo Del Re presenta lunedì 22 giugno a Bitonto, presso il Torrione Angioino, il suo primo libro di poesie "Il tempo del raccolto". (Il quotidiano Italiano)

Un pomeriggio di gioia e colori per Milano che venerdì 3 luglio aprirà i propri cortili per “La festa del vicinato”: a partire dalle 15:30, 18 cortili, distribuiti in tutte le 9 zone della città, grazie all’impegno dei Custodi Sociali,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il prezzo di partenza è di 325 milioni di dollari. Una trentina i possibili acquirenti. (Corriere della Sera)

Da mercoledì 1 a venerdì 3 luglio, ore 21.15 (Nove da Firenze)

Non costa molto, la base d’asta è di soli 325 milioni di dollari, che comprendono anche gl... La più grande proprietà terriera privata del mondo è in vendita. (La Stampa)