Renzi al "Bing Bang": democratici è impegno di realtà e lealtà

TM News INTERNO

Il sindaco rottamatore: D'Alema, Veltroni e Bindi basta. Se perderemo le primarie resteremo accanto al vincitore Firenze, 23 giu. (TMNews) - Circa 900 persone, 300 delle quali amministratori locali, e un centinaio di loro da fuori della Toscana: è ... (TM News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ogni tanto sento qualcuno che mi dice: ma tu piaci a quelli di centrodestra? Ebbene, pescare tra quelli di là è l'unica condizione per non riperdere le elezioni...piacere all'altra parte politica non è mica un delitto!". (PUPIA)

Il Rottamatore: "A chi insulta rispondiamo con un sorriso". (IBTimes Italia)

(ASCA) - Firenze, 23 giu - ''Piacere all'altra parte politica non e' un delitto''. Italia Obiettivo comune', che vede 1.000 amministratori locali riuniti al ... (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - "Una volta che avremo perso, se perderemo le primarie, dal giorno dopo noi saremo accanto a chi ha vinto come vuole la correttezza". Così il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, nel corso del suo intervento al 'Big Bang' con ... (Brescia Oggi)

LUCCA, 21 giugno- Sei sindaci (Barga, Porcari, Coreglia, Villa Basilica, Fosciandora, Molazzana) un parlamentare (Andrea Marcucci), un consigliere regionale (Marco Remaschi), due presidenti di unioni comunali (Boggi per la Media Valle e Puppa per la ... (Lo Schermo)

Il sindaco "rottamatore" Matteo Renzi, lancia la sfida a Bersani in occasione del suo "Big Bang Italia Obiettivo Comune", l'assemblea di mille amministratori locali al Palazzo dei Congressi ... (La Stampa)