Circoncisone "casalinga", neonato muore in ospedale a Torino

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Torino - Un bimbo di un mese di origini africane e' morto all'ospedale Maria Vittoria di Torino, dopo essere stato circonciso in casa dai familiari. In seguito all'operazione il neonato avrebbe accusato una febbre altissima e per questo gli sarebbe ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Tragedia a Torino. Un bimbo ghanese di un mese è morto questa mattina, all'ospedale Maria Vittoria, dove era stato trasportato d'urgenza a pochi giorni dalla circoncisione cui era stato sottoposto in casa, domenica scorsa. (Cronaca Qui)

Un infante circonciso in casa pochi giorni prima è stato ... (Rosa Rossa)

Un bambino di origine ganese è morto all'ospedale di Torino a seguito di un arresto cardiaco dovuto a una circoncisione casalinga. (estetica-mente.com)

Intervento clandestino in un edificio occupato. 30 Maggio 2016. (Lettera43)

Il piccolo, residente nel capoluogo piemontese con la sua famiglia, aveva la febbre alta, probabilmente causata da ... (Leggo.it)

La procura di Bergamo ha aperto un’inchiesta sulla morte di Roberto Antonetti, 32 anni, commerciante d’auto originario di Terracina che abitava da 11 anni a Osio Sopra (Bergamo), sposato e padre di una bimba di 4 anni. (Latina24ore.it)