La sfilata di Chanel con Cinecittà trasformata in Parigi

Lagerfeld ha scelto Roma, anzi, Cinecittà, perché, come ricorda nei dettagli il libro illustrato 'Cinecittà - Una magia senza fine' (National Geographic -L'Espresso) con cui Chanel annuncia alla stampa il suo arrivo nella capitale, perché si tratta di ... (Abruzzo Tv News)

Su altri giornali

Il 5 era il colore preferito di Mademoiselle. A cominciare dalla location, trasformata in una scenografia anni Venti: il Teatro 5. (Stadio24.com)

Karl Lagerfeld ha presentato in anteprima la collezione Metiers d'Art, una sua invenzione fuori dai circuiti della settimana della moda, nata per raccontare la maestria artigiana della maison. (Intelligonews)

SFILATA CHANEL ROMA 2015 VIDEO- Chanel sbarca a Roma e lo fa in grande stile, con una sfilata da film. (Pianetadonna)

5 ore fa | di Federico Rocca. Una collezione ricca e preziosa, che Kasia ci racconta così. (Vanity Fair.it)

È dedicata alla Città Eterna e al suo legame col mondo del cinema la più recente collezione della linea di demi-couture della maison francese, voluta da Karl Lagerfeld in omaggio ai Métiers d'Art (gli atelier che producono gli abiti e gli accessori ... (Rosa Rossa)

Nello stesso studio dove Federico Fellini girò La dolce vita, il Teatro 5 di Cinecittà, Karl Lagerfeld ha mostrato dunque le creazioni della Métiers d'art, la collezione annuale itinerante di Chanel nata per raccontare la maestria artigiana della ... (Luxgallery)