Riforme, Brunetta: “Non abbiamo paura di elezioni anticipate”

CATANIAVERA.IT INTERNO

Forza Italia, dopo il no alle riforme e la rottura del Patto del Nazareno, è pronta a nuove elezioni. Ad annunciarlo è Renato Brunetta durante un'intervista realizzata da Sky TG24. «Le elezioni – dice il capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati – sono ... (CATANIAVERA.IT)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA. (America Oggi)

Il politico non ha nessuna paura di andare ai voti, anzi preferirebbe andare alle urna prima del previsto ed è addirittura convinto di poter sfidare il Presidente del Consiglio. (magazinedonna)

(LaPresse) - "Il nostro ministro degli Esteri venga in Parlamento e non faccia interviste. Sono degli irresponsabili. (Tiscali)

È ancora scontro tra il partito di Berlusconi e il premier Renzi. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 16/02/2015 ... (Palermomania.it)

- Matteo Renzi parla alla direzione del Pd e critica "i messaggi della paura" che arrivano dall'opposizione. Il premier cita Brunetta, Salvini, il Movimento 5 stelle ma "anche una parte di Sel": un fronte che "racconta che va tutto male, che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La riforma della Costituzione si sta votando in un'aula del Parlamento semivuota, senza tutte le opposizioni, Lega, Sel, Forza Italia e ... (CATANIAVERA.IT)