Si fa di eroina e partorisce: il bebè muore

Mattino Padova INTERNO

PADOVA. Questa è una storia orrenda. È la storia di una donna incinta distrutta della droga e di un bambino sfortunato che non ce l'ha fatta. Stava crescendo in grembo da soli cinque mesi ed è nato in un giaciglio di piazza Salvemini a Padova ... (Mattino Padova)

Su altre fonti

La festa patronale si reinventa e diventa strumento di valorizzazione della cultura; l’esperimento andrà in scena il 25 e il 26 agosto, a partire dalle 21, a... (Città di Ariano . IT)

Le scuole si chiudono per due mesi nei distretti occidentali del Dolpo, nelle alti valli del Manang di Darchula e del Rolpa, tutti, compresi, vecchi donne e bambini salgono montagne […] (from Nepal (& Asia))

Il sindaco Silveri: «Facciamo cultura e promozione valorizzando le nostre realtà» (Umbria24)

L’uomo di 50 anni era un volto noto, spesso assegnato alla portineria del palazzo municipale. Il corpo di Maurizio Amato è stato trovato nella cucina della sua abitazione a Saonara riverso sul tavolo in una pozza di sangue. (La Prima Pagina)

L ... Una tossicodipendente di 26 anni incinta ha partorito in strada, a Padova, dopo essersi sentita male in seguito a un'iniezione di eroina. (Solo News)

La Procura apre un'inchiesta. La signora era stata ricoverata d'urgenza al pronto soccorso... (Città di Ariano . IT)