Bindi: Riina è pericoloso resta il capo di Cosa Nostra

Il Messaggero INTERNO

La presidente dell'Antimafia, Rosy Bindi, relazionando alla bicamerale sulla sua visita di ieri all'ospedale di Parma dove è ricoverato il capo di Cosa nostra Totò Riina: «È lucido, interloquisce con il personale ospedaliero, svolge colloqui con i ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

La condizione di cura attuale di Riina è “identica a quella di cui potrebbe godere in libertà o ai domiciliari”. (PUPIA)

«Riina conserva immutata sua pericolosità concreta e attuale» mostrando di essere «interessato alle vicende processuali» che lo riguardano. (ROMA on line)

La presidente della Commissione riferisce sulla visita compiuta ieri nell'ospedale e nella cella del boss a Parma. «Diritto a morire fuori dal carcere non è riconosciuto dalle leggi vigenti». (Avvenire.it)

Lo sostiene la presidente della commissione Antimafia Rosy Bindi dopo il sopralluogo all'ospedale di Parma, dove il boss mafioso è ... (Nuovo Sud)

"Riina si trova in una condizione di cura e assistenza continue che ... (LaProvinciaNotizie)

"Riina conserva immutata sua pericolosità concreta e attuale" mostrando di essere "interessato alle vicende processuali" che lo riguardano. (Adnkronos)