e annunciano la fine delle ostilità

Corriere della Sera ESTERI

Svolta in Sud Sudan dopo cinque mesi di sanguinosa guerra civile. I due leader delle fazioni in lotta, il presidente Salva Kiir e il suo ex vice Riek Machar - oggi alla guida dei ribelli - hanno sottoscritto un impegno per la cessazione delle ostilità. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portavoce del segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha chiesto che gli "impegni si traducano immediatamente in ... (Corriere della Sera)

Il segretario di Stato americano, John Kerry, ha accolto positivamente l'intesa siglata ieri ad Addis Abeba dal presidente, Salva Kiir, e dal suo ex vice, Riek Machar, oggi alla ... (Radio Vaticana)

Il presidente Salva Kiir e il capo dei ribelli, nonché ex vicepresidente Riek Machar, hanno firmato ad Addis Abeba, ... (International Business Times Italia)

Perché, a differenza del cessate il fuoco siglato più di tre mesi fa e immediatamente disatteso da entrambe le parti, adesso è stato ... (Avvenire.it)

La firma dell'accordo di pace, dopo cinque mesi di guerra civile, è stata messa ieri sera in ... Washington (Usa), 10 mag. (LaPresse)

I due leader delle fazioni in contrapposizione, il presidente Salva Kiir e il suo ex vice Riek Machar, hanno ... (InfoOggi)