Kyenge: Diseguaglianza è zavorra e catena, anche per chi è favorito

L'Unità INTERNO

Santa Margherita Ligure (Genova), 8 giu. (LaPresse) - "La disuguaglianza è una catena, è una zavorra, che non fa male solo a chi sta dalle parte svantaggiata ma danneggia anche chi è favorito". Così il ministro dell'Integrazione, Cecile Kyenge, nel suo ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

"La Lega scopre di sentirsi un po' dimagrita e sempre piu' sola nel suo Nord." Così in un tweet Ferruccio De Bortoli (Prima Pagina News )

Nel giorno della visita a Bologna del ministro Cecile Kyenge, il responsabile Dipartimento Federale Lega Nord “Immigrazione, Sicurezza, Giustizia” Manes Bernardini chiede formalmente al ministro un confronto pubblico sui temi dell’immigrazione e dello Ius Soli, in una lettera aperta indirizzata alla stessa... (Bologna 2000)

Quando c'e' un episodio di discriminazione e' rivolto a 60 ... In realta' un cambiamento culturale, di approccio, deve far vedere in un altro modo questi episodio. (Agenzia di Stampa Asca)

Quindi anche per ... E che riconosca anche il valore di una persona, culturale, in qualunque settore". (Primocanale)

Così il ... «Il punto è che molti cittadini pensano che il bersaglio sia la sottoscritta. (Lettera43)

(TMNews) - Gli attacchi della Lega non sono rivolti solo alla persona del un ministro della Repubblica ma all'Italia intera. A dirlo il ministro per l'Integrazione Cécile Kyenge, a margine del convegno dei giovani di Confindustria a Santa ... (TMNews)