Padre Pio arriva al Verano,ma il cimitero è sepolto dal guano

Mentre le spoglie di Padre Pio e di San Leopoldo Mandic da Padova sono in arrivo nella Capitale dove, a partire da questa sera, saranno al centro di una delle settimane clou del Giubileo della Misericordia, il guano degli storni colpisce anche l'area ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Sono un migliaio i fedeli che hanno atteso l'arrivo del frate da Pietralcina, ... (Corriere dello Sport.it)

Le spoglie di Padre Pio da Pietralcina hanno lasciato la Basilica a lui intitolata a San Giovanni Rotondo e sono arrivate a Roma. (La Stampa)

Il segreto è proprio di Padre Pio, il santo brilla per la sua originaria capacità di essere presente nel tempio di preghiera per eccellenza: il cuore dei credenti. In soccorso alla città deserta. (Corriere del Mezzogiorno)

Un'ora e mezza di attesa circa per entrare nella basilica di San Lorenzo fuori le mura, a Roma, dove sono esposte le spoglie di padre Pio. Una lunga fila di fedeli, nel piazzale antistante il cimitero monumentale del Verano, aspetta così il proprio turno per accedere alla chiesa. (Nuovo Sud)

Lo ha affermato... (Nuovo Sud)

(ANSA) - ROMA, 3 FEB - Le spoglie di San Pio sono arrivate nella basilica di San Lorenzo fuori del Mura a Roma, prima tappa dell'evento giubilare voluto da Papa Francesco. (Tuttosport)