Donna ucraina decapitata Il killer voleva andare a Gaza

Corriere della Sera INTERNO

Il proprietario della villetta romana sostiene che il suo ospite voleva andare a combattere per Israele. I poliziotti si difendono: abbiamo sparato per difenderci (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Le rivelazioni del proprietario della villetta dell'Eur dove si è consumata la mattanza e il delitto della 38enne ucraina. Desk2. (Italintermedia)

Laura Leonelli fatica a parlare. «Perché mio fratello è stato ucciso? Perché gli hanno sparato diritto al cuore? Potevano sparargli altrove, i poliziotti avevano una pistola e lui un coltello», continua la ... (Il Messaggero)

L'orribile storia di cui si è reso protagonista Federico Leonelli, l'uomo che a Roma ha tentato di stuprare, ucciso e poi decapitato con una mannaia la colf della casa in cui era ospite, si arricchisce di nuovi, drammatici, particolari: nella serata di lunedì 25 ... (LiberoQuotidiano.it)

L'aggressore con la mannaia ... (© Ansa) I rilievi della polizia scientifica sul luogo dell'omicidio. (Lettera43)

gli argomenti. Federico Leonelli era ospite nella villa perché collega di lavoro del proprietario, entrambi esperti informatici. (Corriere della Sera)

Mi diano una ... "Perché gli hanno sparato al cuore?" "Potevano sparargli altrove - aggiunge -, i poliziotti avevano una pistola e lui un coltello. (Corriere Adriatico)