Nba: vince Oklahoma, cadono Spurs e Heat

Sport Mediaset SPORT

L'ultima notte della stagione regolare in Nba vede tutte le squadre in campo per un totale di 15 partite anche se sono molte le stelle rimaste a riposo. Non Kevin Durant che con 42 punti trascina gli Oklahoma City Thunder al successo sui Pistons di Gigi ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - New York, 17 apr. - Due sconfitte per le squadre degli italiani impegnati nella notte Nba. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La stagione regolare è terminata ed ora abbiamo il tabellone completo dei Playoff, con San Antonio e Oklahoma grandi favorite, bisognerà fare attenzione però a Miami e ai Nets che potrebbero essere una mina vagante, un applauso va fatto anche a Phoenix ... (StadioSport.it)

Certo, quello della notte degli Oscar ha avuto un altro peso, con tutte le star di Hollywood ritratte assieme alla conduttrice Ellen DeGeneres, ma il selfie dei San Antonio Spurs ispirato proprio alla serata in cui sono stati assegnati i premi per il cinema ha fatto ... (Yahoo Eurosport IT)

Quest’anno la post-season prenderà il via il... Finalmente, dopo 82 gare, è terminata la Regular Season NBA e questo vuol dire solamente una cosa: i Playoffs 2014 sono alle porte. (sporth24)

Dopo aver analizzato il primo turno dei Playoffs della Eastern Conference (potete leggere l’articolo cliccando qui), oggi prendiamo in esame il first round della post-season 2014 della Conference occidentale, ovvero... (sporth24)

14 le reti in A, 18 in stagione, ma l'ex City non si accontenta: "Devo segnare di più, di sicuro sono felice. Goal e assist, è un nuovo Balotelli. (GOAL )