L'oroscopo di domani, venerdì 19 aprile 2024: Toro e Cancro baciati dalla fortuna

L'oroscopo di domani, venerdì 19 aprile 2024: Toro e Cancro baciati dalla fortuna

L'oroscopo di domani, venerdì 19 aprile 2024, e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: ecco cosa ci riservano le stelle in questa giornata. La Luna in Vergine forse riuscirà a smorzare un po' la forza della congiunzione perfetta di Giove e Urano, sostenuta da Marte in sestile. Energie fuori controllo! Il segno sfortunato è il segno dei Pesci mentre il segno fortunato è il Toro. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)

Ariete Sotto l’influenza del Sole e della Luna nel vostro segno, le energie rivoluzionarie sono in piena espansione. Potete sentirvi un po’ frenati dalla quadratura con Plutone, ma grazie a Giove che vi sostiene, potete superare gli ostacoli con determinazione. (Termometro Politico)

Toro. 21/4 – 20/5 Risveglio a scarso rendimento, offuscato da qualche tensione. 21/3 – 20/4 Con la Luna in Leone, rafforzata dal corroborante apporto del Sole, la giornata è ideale per lo studio, le iniziative professionali e lo sport. (Giornale di Sicilia)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 21 aprile 2024: tutti i segni

Non siate troppo rigidi con voi stessi, o vi limitereste troppo. Siate però disciplinati, per non andare fuori rotta.P.S. (Cosmopolitan)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Tempo di fare i conti con una certa chiarezza, o saranno gli altri a farvi fare la pace con certe verità. Dunque accettate realtà e situazioni, non fate resistenza. (Donna Moderna)