Ilva, Fabio Riva condannato a 6 anni e mezzo per truffa allo Stato

Blitz quotidiano ECONOMIA

MILANO - Fabio Riva, figlio del defunto patron dell'Ilva Emilio Riva, è stato condannato dal Tribunale di Milano a sei anni e mezzo di carcere per una presunta truffa allo Stato da circa cento milioni di euro. I giudici hanno condannato Riva Fire Spa a una ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Roma, 21 lug 2014 - Peggiora il clima in Piazza Affari, l'indice Ftse Mib accusa una flessione dell'1,42 PERCENTO portandosi intorno ai minimi di giornata. (AlessandriaNews)

Il Tribunale di Milano lo ha riconosciuto colpevole, in primo grado, dei reati di associazione a delinquere e truffa ai danni dello Stato. Condanne anche per Alfredo Lo Monaco e Agostino Alberti. (Varese News)

giudice martello 450 6 anni e mezzo di reclusione per associazione per delinquere e truffa ai danni dello Stato: è la condanna che pesa sulle spalle di Fabio Riva dopo il processo di primo grado. (GreenBiz.it)

Associazione a delinquere e truffa ai danni dello Stato per 100 milioni di euro. Nel processo che ha aperto la lunga stagione ... (ilgiornaleditalia)

Fabio Riva, figlio del defunto patron dell'Ilva Emilio, è stato condannato a 6 anni e 6 mesi di reclusione al termine del processo sulla truffa allo Stato di Riva Fire, holding che controlla il colosso ... (il Giornale)

È attesa nel primo pomeriggio la sentenza per Fabio Riva, figlio dell'ex patron dell'Ilva di Taranto, Emilio Riva, morto nei mesi scorsi, imputato con altre due persone e la holding Riva Fire nel processo in corso a Milano con al centro una presunta truffa allo ... (Ilikepuglia)