Il GGG recensione del film di Steven Spielberg

Dopo l'impegnativo e magnifico Il ponte delle spie, a distanza di circa un anno Steven Spielberg torna al cinema, con una fiaba per bambini che fa breccia anche nel cuore dei più grandi, Il GGG – il Grande Gigante Gentile. C'era una volta Roal Dahl ... (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri media

GGG – Il Grande Gigante Gentile. C'è grande attesa per l'uscita nelle sale italiane di “GGG – Il Grande Gigante Gentile”, il nuovo emozionante film diretto da Steven Spielberg e prodotto dalla Walt Disney. (Donna Glamour)

Ogni film di Steven Spielberg è sempre un evento e lo è ancora di più se, come nel caso di Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (recensione), si tratta del secondo film di animazione in CG del regista americano cinque anni dopo il delizioso Le avventure ... (IGN Italia)

Una notte Sophie, una bambina che vive in un orfanotrofio a Londra, viene rapita da un gigante che la porta nel suo mondo dove vivono altri giganti. (IGN Italia)

'Deadpool' è il film più piratato del 2016

In cima al numero dei download illegali l'avventura R-rated con protagonista Ryan Reynolds.. (La Repubblica)

Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. (Gazzetta di Parma)

Il 30 dicembre esce nelle sale italiane Il GGG – Il grande gigante gentile, film diretto e prodotto da Steven Spielberg. (Gossip e Tv)