Kvaratskhelia out per Napoli-Atalanta? Il Mattino: chi ha scelto Calzona in caso di forfait

CalcioNapoli24 SPORT

Francesco Calzona ieri ha tenuto una riunione con la squadra dove ha fatto il punto della situazione per la gara di sabato contro l'Atalanta alle ore 12.30. Il tecnico attende di sapere con ansia l'esito degli esami medici a cui si sottoporrà oggi Kvaratskhelia. Il georgiano ha accusato un problema all'inguine con la sua nazionale. Anche se Khvicha ha subito rassicurato tutti a Castel Volturno, lo staff medico vuole vederci chiaro per capire se il problema è svanito oppure no. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Gioiello del Napoli I tifosi del Napoli sono in fermento per le ultime notizie che riguardano il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il club partenopeo. Il talento georgiano, che sta illuminando il campionato di Serie A con le sue giocate, è al centro di trattative per un prolungamento del contratto che potrebbe renderlo uno dei pilastri del Napoli per gli anni a venire. (Europa Calcio)

Kvhicha Kvaratskhelia sta vivendo un momento da sogno: ha centrato Euro 2024 con la sua Georgia (prima volta nella storia) ed ha annunciato che presto diventerà papà. Con gli azzurri si accinge a risollevare la stagione in queste ultime 9 finali di campionato per raggiungere almeno il quinto posto: probabilmente sufficiente per la qualificazione alla prossima Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Enrico Castellacci, ex medico sociale della Nazionale, ha parlato dell'infortunio di Khvicha Kvaratskhelia nel corso della giornata odierna su Radio Kiss Kiss Napoli: "Se si tratta di una forte contra (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è in fase di preparazione per l’Atalanta, nel mentre, con la pasqua alle porte, una bella sorpresa è avvenuta a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La diffida è partita dall’Unione sindacale di base ed è indirizzata ai vertici dell’Asl Napoli 2 Nord. (La Città Flegrea)

Ascolta l'audio TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)