Google con Unesco lancia il progetto 'World Wonders'

Conoscere i luoghi più belli della Terra attraverso il proprio computer. Ora è possibile grazie a World Wonders, il nuovo progetto di Google che consente di esplorare online luoghi di interesse storico-culturale mondiale. Il progetto, realizzato in ... (Travelnostop.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante Oracle avesse uno dei migliori avvocati degli USA non ha potuto convincere il giudice. William Alsup ha emesso la sentenza che scagiona Google sia dal punto di vista del Copyright che sulla possibilità di registrare le API in... (Androider.it)

“Con i bavagli non c’è conoscenza, né coscienza”, questo lo slogan della manifestazione promossa dalla casa editrice Cento Autori, dall’Ordine dei giornalisti della Campania e dall’Associazione napoletana della stampa, in programma lunedì 4 giugno, alle ore 17, presso il salone … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Firenze – Passeggiare per il centro storico di Firenze e Siena o visitare Piazza dei Miracoli a Pisa, il tutto stando comodamente davanti al pc: ci sono anche queste tre città nel progetto World Wonders realizzato da Google, in collaborazione con ... (ObiettivoTre)

sesta edizione del Censimento dei luoghi italiani da non dimenticare promosso dal FAI-Fondo Ambiente Italiano (MET - News)

World Wonders è infatti il nuovo servizio di Google dedicato alle bellezze architettoniche e naturalistiche della Terra. Se in epoca antica le meraviglie erano sette, per il motore di ricerca più ... (Informa)

“Passeggiate nel verde” è un’iniziativa organizzata dall’Associazione “Chiedilo alla Luna” nell’ambito del progetto “L’altra età”, finanziato dalla Provincia di Caserta, con il … Continua a leggere → (quicaserta.it)