Storia d'amore tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta? Fotografati insieme a Madrid

Storia d'amore tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta? Fotografati insieme a Madrid

Dopo aver concluso la sua storia d'amore con il tennista Matteo Berrettini, la showgirl Melissa Satta si sta godendo un periodo di pausa e relax. L'ex velina, tra palestra, viaggi e il figlio Maddox, ha deciso di dedicare tempo a se stessa e ai suoi cari. Ma il gossip è sempre dietro l'angolo e a lanciare l'indiscrezione è stato il magazine Chi dopo che i paparazzi hanno sorpreso la trentottenne in compagnia dell'ex fidanzato di Giulia De Lellis, Carlo Gussalli Beretta, bresciano, classe 1997, figlio dell'imprenditore Pietro Gussalli Beretta. (Corriere)

Su altre testate

Dopo l'addio a Matteo Berrettini, per Melissa Satta sembra essere sbocciato un nuovo amore. Si tratta di Carlo Gussalli Beretta, ex storico dell'influencer Giulia De Lellis, con cui ha avuto una relazione di circa quattro anni (dal 2020 al 2024) conclusasi proprio all'inizio di quest'anno, dopo un viaggio di Capodanno in Messico. (Elle)

Lei classe 1986 e lui 1997 (un anno più piccolo di Matteo Berrettini, ndr). Carlo Beretta sembra essere il nuovo fidanzato di Melissa Satta. (DiLei)

Melissa Satta ha dimenticato Matteo Berrettini ed è stata pizzicata con un altro uomo. Le foto dell’ex Velina e Carlo Beretta insieme a Madrid stanno circolando online, catturate dai paparazzi durante un weekend nella capitale spagnola. (Gallura Oggi)

Melissa Satta, dopo Matteo Berrettini arriva l'ex di Giulia De Lellis. Amicizia o flirt con Carlo Gussalli Beretta?

A febbraio, dopo settimane di crisi, Matteo Berrettini annunciava in una conferenza stampa che la sua storia con Melissa Satta, iniziata poco più di un anno prima, era ufficialmente finita. (Cosmopolitan)

Melissa Satta e Carlo Beretta sono stati fotografati dai paparazzi di Chi insieme, durante un viaggio a Madrid. (Fanpage.it)

Se si tratti solo di un’amicizia o dell’inizio di un amore lo dirà solo il tempo. Intanto la showgirl sembrerebbe aver dimenticato Matteo Berrettini e ha voltato pagina. (Il Fatto Quotidiano)