Il Catania rischia l’abisso della Serie D. E tremano altri club

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

E adesso che cosa accadrà al Catania dopo la confessione di Pulvirenti? Squadre e giocatori indagati come ne usciranno? Domande da bar sport, ma anche da gente comune che ieri ha ascoltato le novità dell’ennesima inchiesta sul calcio malato. Ecco qualche chiarimento: 1) Il Catania […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine il numero uno del club catanese ha confessato: “ho comprato cinque partite, l'ho fatto per salvare il Catania dalla retrocessione ma non ho mai scommesso”. (I am CALCIO)

Incredibile confessione: «Ho pagato 100mila euro a gara» Ora i siciliani rischiano la serie D. «Ho comprato cinque partite, a 100 mila euro l'una, temevo la retrocessione ... (il Giornale)

Buttare la chiave? No, deve morire, è finito, non deve... Ma come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Deve essere radiato, a me certa gente fa schifo. (Prima Pagina News )

Oggi la Repubblica sport riporta ... (CataniaToday)

La richiesta è stata avanzata al Gip Sebastiano Fabio Di Giacomo Barbagallo dagli avvocati Giovanni Grasso e Fabio Lattanzi.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero corregge il tiro dopo le dichiarazioni-choc di ieri su Pulvirenti: "Ho augurato la morte al calcio malato". (GOAL )