Verdone: ''Sarebbe un motivo di grande orgoglio dirigere Sophia ...

29/06/2012 - 18.34 - Roma, 29 giu. (Adnkronos/Ign) - "Detto da lei... Dovrei trovare un soggetto adatto, se lo trovassi perché no. Sarebbe un motivo di grande orgoglio, lei è una donna molto piacevole". Risponde così Carlo Verdone, interpellato dall'Adnkronos, ... (Adnkronos/IGN) - Sezione: SPETTACOLO...  

Ai fratelli Taviani il premio Opera d'Autore

Il regista Vittorio Taviani ha ritirato ieri sera a Gorizia, anche per conto del fratello Paolo, il riconoscimento Opera d'autore, consegnato al culmine della giornata di preview del premio cinematogr... (Voto 10 - 6 luglio 2012)

Reinventa i tuoi capi must: il caftano e la decollete nude

Il caftano e la decolletè nude sono i must che vi aiutiamo a reinventare nella rubrica di oggi! (IBTimes Italia - 5 luglio 2012)

Aosta, lamentele in via Sacco per la poca attenzione nel gettare i rifiuti

Cassette di frutta e verdura spezzate, reti metalliche, sedie, sacchi con meterassi arrotolati (Aosta Oggi - 5 luglio 2012)

Nastri d'argento 2012: Paolo Sorrentino miglior regista

Va a Paolo Sorrentino con This Must Be the Place il premio come regista del miglior film 2012 secondo il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (Play4movie - 3 luglio 2012)

Festival di Roma, il restyling di Muller Anteprime mondiali e nuove sezioni

Reso noto il regolamento della manifestazione, che si svolgerà dal 9 al 17 novembre: meno ressa di film, nuovi premi assegnati dalla giuria. Resta (ma fuori..... (La Repubblica - 3 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

verdone motivo orgoglio dirigere

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPETTACOLO... (infoitcultura) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPETTACOLO...
Compleanni
Anniversari
Jean-Claude Biver
1949, Lussemburgo (Eurasia)
Asia Argento
1975, Roma (Italia)
Jonathan Walters
1983, Moreton (Regno Unito)
Ursula Burns
1958, New York (Usa)
Ol'ga Savčuk
1987, Donec'k (Ucraina)