Il Papa in Terra Santa, l'arrivo a Betlemme

Corriere della Sera ESTERI

Il pontefice è partito domenica mattina dalla Giordania, da Amman, ed è atterrato in elicottero a Betlemme. All'arrivo all'eliporto di Betlemme Papa Francesco è stato accolto da Abu Mazen, presidente della Palestina, dal delegato apostolico a Gerusalemme e ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Offro la mia casa in Vaticano per ospitare questo ... (Romagna Noi)

15.32 Papa Francesco ha lasciato in elicottero Betlemme ed è arrivato a Tel Aviv,da dove proseguirà per Gerusalemme.Lo attende l’incontro centrale del suo pellegrinaggio in Terra Santa, quello con il Forse ti interessa anche: Papa a Betlemme, seconda tappa viaggio Papa a Betlemme, seconda tappa viaggio... (Expoitalyonline)

8.16 Papa Francesco è arrivato in Palestina, seconda tappa del suo storico viaggio in Terra Santa. L’elicottero con a bordo il Pontefice, decollato da Amman, è atterrato all’eliporto di Betlemme. (Expoitalyonline)

Modernissima nella sua dowtown e nell'aeroporto, strutture futuristiche che sembrano quasi Dubai; dimessa nei suoi quartieri poveri, quelli che ospitano la gente comune, che in un giorno di lavoro dalla mattina fino alle dieci ... (RSI.ch Informazione)

Tra i parrocchiani di San Giorgio martire di Irbid. (Servizio Informazione Religiosa)

Il Pontefice è sceso dalla papamobile per avvicinarsi alla barriera di cemento che divide Betlemme da Israele, l’ha sfiorata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)