Euro 2016, parla Parolo: "Questa è la nazionale dell'orgoglio"

SuperNews SPORT

Oggi ha parlato Marco Parolo, centrocampista della Nazionale schierato titolare nelle prime due gare del girone. Ecco dunque le sue parole: Sul paragone con Tardelli: “Mi riempie di orgoglio, è un onore. Ognuno deve mettere in campo quello che ha, c'è ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Centottanta minuti di rincorse, coperture e inserimenti confermano anche in questo Campionato Europeo il valore di un giocatore come Marco Parolo, centrocampista tuttofare e pedina preziosa nello scacchiere di Antonio Conte. (askanews)

A quattro giorni dall'ultimo incontro della fase a gironi di questo Europeo il centrocampista della Lazio Marco Parolo si è presentato davanti ai giornalisti in conferenza stampa per parlare delle prime due vittorie azzurre nel Girone E, del suo ... (Intelligonews)

Marco Parolo poco fa da Casa Azzurri ha parlato sia del momento attuale della nazionale ma anche della sfida contro gli irlandesi: “Le due vittorie hanno aumentato la ... (SuperNews)

E' la nostra mentalità, se caliamo di intensità non è poi mai ... (Adnkronos)

(ANSA) - MONTPELLIER (FRANCIA), 19 GIU - "Il campione al quale mi sono sempre ispirato e' Marco Tardelli: difesa, attacco e magari qualche gol decisivo. (Tuttosport)

Per quanto mi riguarda può essere solo un bene essere oggetto di dubbi e critiche: "trovi una forza dentro di te che ti aiuta a sovvertire l'aspettativa iniziale". (Mondo TiVu)