Nasti e il ritorno da titolare. Ma il Cosenza può tarpargli le ali. Ecco perché

Nasti e il ritorno da titolare. Ma il Cosenza può tarpargli le ali. Ecco perché
BARI CALCIO SPORT

Un gol sfiorato sabato scorso con il Pisa e 4 centri stagionali per Nasti, che manca dalla formazione titolare e al gol da troppo tempo. L’occasione di rifarsi capita contro la sua ex squadra, nello scontro salvezza con il Cosenza. L’attaccante scuola Milan vanta 2 gol su colpo di testa, arma principale per la punta, abile nell’attacco al primo palo. Di fronte, però, un ostacolo ulteriore dato dalle caratteristiche della difesa calabrese (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

Lo attestano anche le parole del capitano, Valerio Di Cesare che, in lacrime in conferenza stampa, ha detto che la gara di domani sarà anche più importante della recente finale play-off. Domani a quest'ora sapremo se il finale di stagione del Bari assumerà contorni drammatici o se la cura Giampaolo starà sortendo gli effetti desiderati. (BARI CALCIO)

Domani andrà in scena un vero e proprio scontro da dentro o fuori per il Bari e per le residue speranze di salvezza diretta per i biancorossi. Situazione difficile anche per il Cosenza: i calabresi sono a sole tre lunghezze di vantaggio dai pugliesi, seppur rinvigoriti dall'ultimo roboante successo per 0-4 rifilato a domicilio alla Reggiana. (BARI CALCIO)

Battendo i pugliesi, i rossoblù ipotecherebbero la salvezza. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la sfida del San Vito- Marulla Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. (LaC news24)

Cosenza-Bari, Viali: "Biancorossi si giocano tutto? Non solo loro". E per un ex parole al miele

Al San Vito-Luigi Marulla i pugliesi si giocano praticamente tutto, da quart'ultimi della classe (in compagnia dello Spezia) al cospetto di un avversario che li precede in graduatoria di tre lunghezze e che è reduce dal clamoroso blitz di venerdì scorso sul campo della Reggiana (0-4 il finale in terra emiliana). (quotidianodipuglia.it)

Servirà una prestazione tutto cuore, contro un avversario reduce da una convincente vittoria e che, con un ulteriore risultato positivo, scapperebbe forse irrimediabilmente. Adesso o mai più. (BARI CALCIO)

Viali ha specificato sulla squadra biancorossa... "Contro il Pisa ha fatto un’ottima prestazione, tranne la prima mezz’ora di difficoltà. Sono rientrati dentro la partita e hanno fatto una ripresa importante. (BARI CALCIO)