Unica fashion company nella classifica Ethisphere : VF fra le aziende più etiche al mondo nel 2021

fashionmagazine.it ECONOMIA

Accanto a Vf compaiono anche Avon, Hanesbrands Inc., Kohl's, L'Oréal, Starbucks, Accenture, AARP, 3M, Best Buy, Pepsico, LinkedIn e Sony

Il gruppo americano a capo di marchi come The North Face, Supreme, Timberland e Vans, è stata inclusa nella classifica dell’Ethisphere Institute come una delle aziende più etiche al mondo nel 2021.

Ethisphere, che definisce ed esamina gli standard per le pratiche etiche delle aziende, ha selezionato quest’anno 135 società, attive in 22 Paesi e rappresentative di 47 industrie. (fashionmagazine.it)

Ne parlano anche altri giornali

In totale nel 2021 sono state riconosciute 135 aziende di 22 Paesi attive in 47 differenti settori. Illycaffè si è distinta per gli standard etici ed è l’unica azienda italiana a ricevere questo riconoscimento. (Corriere della Sera)

"Non può più essere trascurata altrimenti negli anni a venire gli impatti saranno sempre più devastanti ma anche irreversibili" osserva Illy. "Diciamo che fin qui c'è stata una mancanza di creatività nell'affrontare i problemi", osserva il presidente del gruppo triestino. (Adnkronos)

Significa spingere sulla sostenibilità economica, sociale e ambientale» aveva spiegato qualche mese in un’intervista a Millionaire. Per il nono anno consecutivo illycaffè entra nella lista delle aziende più etiche al mondo. (Millionaire il mensile di business più letto)

In totale nel 2021 sono state riconosciute 135 aziende di 22 Paesi attive in 47 differenti settori. Illycaffè è stata riconosciuta per il nono anno consecutivo tra le aziende più etiche del pianeta. (Notizie - MSN Italia)

Accedi per vedere di più. (Gooruf)

È infatti l’unica inclusa tra le World’s most ethical companies 2021 dall’Ethisphere institute, società statunitense che definisce e misura gli standard etici d’impresa. Sono nove le società incluse per la prima volta, sei quelle presenti in tutte le 15 edizioni della lista. (Forbes Italia)